A new way of lighting

Luce & Materia

azanite

La bellezza della pietra naturale, con la resistenza e la facilità di manutenzione di un materiale innovativo ed unico

Azanite™

Azanite™ è una vera e propria pietra sintetica, nata nei laboratori Natuled dalla ricerca di nuove soluzioni e per offrire un materiale esteticamente molto bello e dalle caratteristiche uniche. Un “Solid Surface” di facile manutenzione e di grande durevolezza. Non si graffia e non si sfalda, è ignifugo, sopporta elevate temperature ed è resistente all’acqua e agli acidi e non essendo poroso rende facile la pulizia, garantendo così l’igiene. Si integra perfettamente con materiali come acciaio, legno, vetro e pietre naturali; inoltre la sua grande duttilità consente illimitate possibilità di personalizzazione.

L’Azanite™ è disponibile in un’ampia gamma di colori, vividi o naturali e ognuno di essi si mantiene immutato nel tempo. Si possono scegliere tonalità classiche come il bianco e il nero, oppure altre più accese ed estrose, ma sempre mantenendo l’unicità della pietra. Infatti ogni elemento realizzato in Azanite™ è in pratica un pezzo unico, perché si differenzia da un altro per le sue proprie sfumature e venature.

colori

16 milioni di colori e tutte le temperature del bianco puro

Led

Tutti i nostri led si caratterizzano per la speciale tecnologia RGB+W, che permette l’utilizzo di 16 milioni di colori e tutte le temperature del bianco puro. L’eccezionale uniformità della luce, l’abbagliamento ridotto al minimo e l’elevata brillantezza di ogni colore contribuiscono a creare atmosfere suggestive.

Inoltre l’angolo di apertura di ogni singolo Led è molto ampio e l’ottica si apre fino a 180°, per offrire una luce piena e avvolgente.