shutterstock_535144333

UNA FORMULA MAGICA

Natuled nasce dal dipartimento di R&D di Advanced Global Solutions, azienda italiana leader nel settore tecnologico e della consulenza IT. Tutto è iniziato con una formula magica, quella di “Azanite”, la pietra sintetica creata nei nostri laboratori. Ci siamo subito resi conto che, grazie alle proprietà uniche di questo Solid Surface, potevamo realizzare grandi idee.

Così prende vita Natuled, una start up che produce illuminazione professionale per interni ed esterni supportata da sistemi di gestione della luce. L’innovazione dello smartlighting incontra la pietra sintetica: luce e materia si incontrano per dare vita a nuove forme di benessere in ambito office, hospitality, retail e street lighting.

photo-1455778977533-4a3ef39091c6

SPIRITO GREEN

Il concetto di natura è parte integrante dello spirito del brand, e lo ritroviamo espresso nelle due caratteristiche principali dei nostri prodotti. I Led Natuled, grazie alla loro speciale tecnologia, sono in grado di riprodurre luce naturale, ideale per l’efficienza e la definizione dei dettagli di ogni ambiente, mentre Azanite, il materiale con cui realizziamo tutte i corpi illuminanti, oltre a ricordare esteticamente la pietra naturale, è ecologica e rispetta l’ecosistema per diversi motivi.

acrylic

È composta da resina acrilica di alta qualità e da minerali naturali con aggiunta di pigmenti colorati

plant

Il processo di produzione è realizzato nel pieno rispetto delle norme di tutela dell’ambiente, evitando sprechi energetici e limitando la produzione di scarti

recycle

È rinnovabile poiché può facilmente essere ripristinata o rilavorata (minimizzando così il bisogno di sostituzione e le esigenze di smaltimento)

Risparmio Energetico Natuled

Risparmio energetico

I LED Natuled consumano mediamente il 50% in meno rispetto alle lampade fluorescenti (compatte o al neon), mantenendo la stessa intensità luminosa. L’utilizzo della tecnologia LED è inoltre in grado di ridurre la spesa elettrica contribuendo a migliorare un bilancio economico familiare, ma anche quello di un’azienda o di una Pubblica Amministrazione.